Bambini

I Motor1Days sono dedicati ai “bambini” di tutte le età e ai piccoli automobilisti del futuro. Per questo, grazie a “Coccole Sonore”, abbiamo costruito una grande area Kids pronta ad accoglierli e intrattenerli con i loro beniamini. Laboratori creativi, ludoteca, karaoke, musica, modellini, piste radiocomandate, auto in miniatura, costruzioni, giochi, gadget e tante altre sorprese a tema motori. Una zona che farà divertire anche i genitori con sfide a premi e workshop sulla sicurezza in auto presentati da trainer professionisti.

Area kids

Canta, balla, crea con Coccole Sonore

Il canale YouTube Coccole Sonore, esce dal mondo digitale per incontrare i bimbi e le loro famiglie in un grande spazio dedicato al divertimento con spettacoli live, laboratori creativi, giochi e tante attività! A dare il benvenuto nella magica area ci saranno Whiskey il ragnetto (quello vero!), la YouTuber Greta, Stefano Fucili con la sua inseparabile chitarra e lo staff di Coccole!

Sicurezza e divertimento per la famiglia

Cybex equipaggia le auto in test drive dei Motor1Days e si conferma partner sulla sicurezza in auto dei bambini.
Quest’anno tutte le famiglie potranno mettersi alla prova con delle divertenti sfide di carico bagagli e montaggio del seggiolino in auto nell’Area Kids.
Inoltre un trainer Cybex risponderà a tutte le domande dei genitori sul tema sicurezza e normativa.

Vuoi salire su una Hot Wheels?

Se è vero che la prima auto di tutti è stata una Hot Wheels, è altrettanto vero che ognuno di noi almeno una volta ha pensato “Se potessi salire su una macchina così!”
Motor1.com in collaborazione con Mattel e un brand auto ancora segreto, ha realizzato il sogno di tanti bambini e di chi ormai è cresciuto. L’auto speciale sarà svelata in occasione dei Motor1Days e inoltre potrete salirci a bordo per un adrenalinico Hot Lap in pista. Accetta la Sfida con Hot Wheels!

La Prova del Cuoco in Tour

Il più noto programma televisivo dedicato alla cucina in onda tutti i giorni feriali su Rai 1 sarà presente, nella sua versione itinerante al Motor1days. Tutti i più piccoli infatti, a partire da 4 anni di età, potranno partecipare ai laboratori a loro dedicati.
Tra colori, impasti, e decorazioni, sarà una bella occasione per divertirsi e stare insieme.

Il karaoke delle famiglie in auto

Non può mancare al Motor1Days, il karaoke delle famiglie in auto - un format di Coccole Sonore diventato fenomeno virale da milioni di views - dove mamme, papà e bimbi si divertono a cantare le loro canzoncine preferite a bordo di Citroën C4 SpaceTourer!

Le super sfide di carico e scarico

Una gara a cronometro per carico auto che vede protagonisti i papà e le mamme, in collaborazione con Citroën! Chi sarà la famiglia più veloce? Chi riuscirà a sistemare tutte le valigie in modo corretto? Una vera e propria sfida all’ultima... valigia!

PegPerego Test Drive

Nel circuito Kids i bambini potranno diventare protagonisti di un vero e proprio Test Drive, guidando i trattorini a pedali e i giocattoli elettrici PegPerego come il Gaucho Grande, Polaris Ranger RZR 900, Polaris Ranger RZR Green Shadow, Ducati GP e il Ducati Enduro. E a tutti i partecipanti verrà consegnata una patente speciale!

DeAKids e Robin Hood ti aspettano ai Motor1Days!

Anche DeAKids sarà presente ai Motor1Days! I bambini avranno la possibilità di incontrare il coraggioso Robin Hood, scattare foto insieme a lui e ricevere un gadget dedicato. Potranno poi continuare a seguire le avventure del loro beniamino dal lunedì al venerdì alle 12:15 proprio su DeAKids, solo su Sky ai canali 601 e 602.