Passioni

Videogames, E-sport, tornei e sfide con simulatori di guida di ultima generazione, auto radiocomandate, modellini da collezione, passando per l’arte del car detailing e il vasto mondo dell’aftermarket, con tanti accessori selezionati per personalizzare e rendere unica la vostra auto. Qualunque sia la vostra passione motoristica, ai Motor1Day troverete quello che state cercando.

Videogames

Il sedile che vi abbraccia, il volante ben stretto tra le mani e i piedi pronti sui pedali di freno e acceleratore. Davanti a voi l’asfalto del Nurburgring, di Monza o ancora di Spa. Tutto questo vi aspetta nell’area dedicata ai simulatori di guida, dove potrete mettere alla prova la vostra perizia al volante.

Quando la guida diventa virtuale

Simulatori professionali firmati AK Informatica vi permetteranno di mettervi al volante delle Toyota GT86 da pista, per dare via a un campionato virtuale per sentirvi come piloti veri

Car Wrapping

APA personalizza le auto di Motor1.com

APA, principale riferimento nella produzione di pellicole autoadesive nel mondo, in qualità di partner tecnico di Motor1.com mette a disposizione i materiali tecnologici e tutto il proprio know-how sul campo applicativo per realizzare due importanti progetti.
La nuova personalizzazione della Crew Car (il mezzo speciale che accompagna il nostro team in giro per l’Italia) e la spettacolare livrea della misteriosa Hot Wheels. Potrete ammirarle entrambe ai Motor1Days.

Modellismo

In casa di ogni appassionato di auto ciò che non manca è anche solo un modellino in scala, magari raffigurante l’auto dei suoi sogni. E come potrebbero mancare ai Motor1Days? In uno spazio apposito ci sarà una mostra dedicata ad auto in scala ridotta, con dettagli degni delle versioni in carne ed ossa.

Scala ridotta, emozioni al 100%

Se vi piace driftare ma non ne avete mai avuto la possibilità, ai Motor1Days i ragazzi di RC Drift Italia ve ne daranno la possibilità grazie modellini in scala pronti a soddisfare la vostra voglia di traversi

Easy drift

In un breve circuito ricavato appositamente per l’occasione all’interno del paddock si potranno guidare auto in condizioni di scarsa aderenza, grazie a speciali “calze” infilate sulle ruote posteriori. Così si potranno conoscere i segreti della guida di traverso.

Traversi mai visti con i modelli più potenti di Alfa Romeo

Traversi mai visti con i modelli più potenti di Fiat

Traversi mai visti con i modelli più potenti di Mazda

Traversi mai visti con i modelli più potenti di Seat

Traversi mai visti con i modelli più potenti di Toyota